Chi siamo SPORTFISHING Rent Car Noleggio Yachts Jet Privati Organizzazione eventi Contatti





DOMINATOR 620S DELUXE

DOMINATOR 620S Deluxe
Versatilità, eleganza e performance: il Dominator 620 è nato per soddisfare chi ama vivere il mare con il proprio stile. Uno yacht nel quale è possibile personalizzare non solo gli ambienti interni, scegliendo tra un'ampia scelta di materiali e complementi d'arredo, ma anche il fly, disponibile in tre differenti lay-out. Nato dalla collaborazione tra lo studio Nuvolari & Lenard e Dominator engineering, il Dominator 620 è dotato di spazi sorprendenti sia nella zona living che nella zona notte. La cabina armatore a tutto baglio è dotata di suggestive finestrature che donano una spettacolare vista "sul mare" e di un bagno con cabina doccia separata con idromassaggio. Come per tutti gli altri modelli Dominator, è disponibile tra gli optional la plancetta di poppa abbattibile, pensata per regalare all'armatore una terrazza sul mare ed al contempo rendere molto più agevoli le manovre con i "water toy".

Il Dominator 62 offre una straordinaria qualità elevata in tutti i suoi componenti: alcuni di essi sono facilmente riconoscibili, mentre altri sono incorporati nella costruzione e nelle parti tecniche. Il suo esterno offre diversi spazi dove poter prendere il sole o semplicemente dove potersi rilassare, come il Flying bridge che offre comodi cuscini prendisole, dove si trova anche una seconda stazione di comando, a prua troviamo un altro comodo cuscino prendi sole per due persone ed in fine sul ponte principale dispone di un grande tavolo dove poter gustare le specialità di bordo. Il suo luminoso salone offre tutte le comodità per potersi rilassare, magari con un piacevole libro. Dispone di 3 cabine di cui una armatoriale, una Vip matrimoniale ed una doppia, tutte con servizio privato. Gli spazi esterni del Dominator 780 sono a dir poco sorprendenti per uno yacht del suo range: il flying bridge comprende una grande zona living, un divano con tavolo per 8 commensali, prendisole e mobile bar con relative sedute. Tra gli optional disponibili una vasca idromassaggio che nella zona di prua va ad affiancarsi ad un ampio prendisole ed ad una comoda dinette.

Innovative design and amazing space.
Versatility, elegance and high performance: the Dominator 620 is designed to satisfy those who wish to enjoy the sea in a style all of their own. Owners can customise not only the interiors with a wide selection of materials and fittings, but also choose between three different layouts for the fly deck. Created with exclusivity in mind the Dominator 620 offers incredible spaces both in the living and the night zone.
The full beam Master Cabin features atmospheric windows offering spectacular sea views and an ensuite bathroom with a separate jacuzzi shower cubicle. Like all the other Dominator models, numerous optionals are available, including a retractable aft deck, specially designed to spoil the owner with a real sea terrace that also makes it easy to launch and stow water toys.

Dimensioni Principali:
Lunghezza f.t.: 19,75 m
Larghezza max: 5,10 m
Dislocamento: 37 t
Serbatoio carburante: 3.620 l
Serbatoio acqua: 1000 l
Motorizzazione: 2 x MAN da 1.100 V10 commonrail
Generatore: 2 x 22,5 Kw
DISTRIBUZIONE degli INTERNI:
Cabine + Bagni: 3+3
Cabine equipaggio + Bagni: 1+1
Design Esterni ed Interni: Team 4 design
Ingegneria: Dominator Yachts Engineering Division


Guarda il video





Scarica Brouschure Dominator 620 S Deluxe(PDF)


Se vuoi informazioni o prenotare clicca qui