Chi siamo SPORTFISHING Rent Car Noleggio Yachts Jet Privati Organizzazione eventi Contatti

Noleggio Top Cars Messaggia su WhatsApp
Bugatti Veyron

Guarda il video

Technical Specifications

Drive Train
Motor type / Number of cylinders: W16
Cylinder capacity: 7,993 cm
Power output: 736 KW (1,001 hp) at 6,000 rpm
Max. torque: 1,250 Nm from 2,200 - 5,500 rpm
Gearbox: 7 Gear DSG
Drive: All wheels

Performance
Top speed: 407 km/h
Acceleration:
+ 2.5 sec 0-100 km/h
+ 7.3 sec 0-200 km/h
+ 16.7 sec 0-300 km/h
Braking distance: 31.4 m 100-0 km/h
Gearbox shift time: < 150 ms

General
Length: 4,462 mm
Width: 1,998 mm
Height, normal position: 1,204 mm
Wheel base: 2,710 mm
Curb weight: 1,888 kg
Max. permitted laden weight: 2,200 kg
Tank capacity: 100 l

Tyres
Tyres, front: 265-680 ZR 500A (99Y) PAX System
Tyres, rear: 365-710 ZR 540A (108Y) PAX System

Fuel Consumption
In town: 40.4 l
Out of town: 14.7 l
Combined: 24.1 l



Richiedi ulteriori info



Lamborghini LP640

Guarda il video

Descrizione della Lamborghini LP640... Motore più potente
Il motore della nuova Murciélago LP640 è stato sottoposto eccezionale e radicale modifica. L'alesaggio maggiore e più ictus, hanno spinto il dislocamento del classico 60 ° V-motore da 6,2 litri a 6,5 litri (6.496 cm3). Così la già straordinaria potenza del motore 580 cv è stata elevata a un picco impressionante di 640 CV (471 kW) a 8.000 min-1. Il motore 12 cilindri raggiunge una coppia massima di 660 Nm a 6.000 min-1. Naturalmente, la Lamborghini Murciélago LP640 è conforme con tutte le leggi europee e nordamericane che disciplinano i fumi di scarico.
Questo "salto evolutivo in avanti" è stato possibile grazie a una visione coerente di tutti i componenti del motore: la testa del cilindro e l'intero sistema di aspirazione (basato sul collaudato sistema Lamborghini a geometria variabile), è stato completamente rielaborato. L'albero motore, alberi a camme e sistema di scarico hanno subito l'innovazione.
L'aumento del potere determina ovviamente un aumento delle prestazioni. Gli eccellenti risultati della Murciélago LP640 significa che ora può accelerare da 0 a 100 km / h in 3,4 secondi (0,4 secondi più veloce rispetto al modello precedente).
Gli ingegneri Lamborghini sono concentrati sul miglioramento dello sviluppo della coppia. La guidabilità "del motore è aumentata da un sistema continuo di fasatura variabile (lato aspirazione e scarico) e di un drive-by-wire sistema di gestione del motore.
Per soddisfare le esigenze termiche del motore, gli ingegneri hanno previsto un radiatore di dimensioni notevolmente maggiori di petrolio e, successivamente, la presa d'aria sul lato sinistro del veicolo è stata ampliata. Il sistema di raffreddamento a liquido, caratterizzato dal sistema Lamborghini COV (aria a geometria variabile di aspirazione) rimane la stessa. Gestiti elettronicamente prese d'aria aperta a seconda della temperatura esterna e la necessità di raffreddamento ad aria, garantendo la massima efficienza aerodinamica.


Richiedi ulteriori info



Rolls-Royce Phantom Drophead Coupe

Guarda il video

Le sue linee esterne eco dello stile senza tempo della grande Rolls-Royce: un cofano lungo, ruote di grande diametro, davanti a breve e lungo sbalzo posteriore e la linea di eccellenza dinamica discendente lungo i suoi fianchi. All'interno, il design sottolinea l'apertura ariosa dell'automobilismo top-down, che abbraccia gli elementi e la creazione di uno splendido esemplare, l'ambiente sociale.
Rolls-Royce Motor Cars Chief Designer, Ian Cameron, ha detto, "Questa vettura ci ha dato la possibilità di riflettere sulla natura stessa della motorizzazione convertibili e, in particolare, che cosa vuol dire Rolls-Royce. Soprattutto eravamo determinati a rendere questa vettura una gioia di vivere con e progettata per fornire gli anni di servizio senza fatica al suo proprietario ".
Un certo numero di caratteristiche la prima volta sulla Rolls-Royce 100EX, il convertibile sperimentale mostrato dalla Rolls-Royce nel 2004, sono stati progettati nella nuova Rolls-Royce Phantom Drophead Coupé. Due tra i più impatto visivo di questi sono il cofano in acciaio spazzolato e un pilastro e il piano di calpestio in teak per il coperchio posteriore cofano. La macchina in acciaio spazzolato, è finito per dare una grana uniforme prima di essere sottoposto a mano vasta lucidatura per ottenere una lucentezza perfetta. Al posteriore, il piano di calpestio in teak è trattata con un mix di oli miscelati con cura per conservare una finitura naturale e una lucentezza di lunga durata, che è tanto bello quanto è resistente.


Richiedi ulteriori info



Maserati GT

Guarda il video

La nuova Maserati GranTurismo è una vettura sportiva ad alte prestazioni, entusiasmante da guidare con un motore 4,2 litri V8, offrendo 405 CV, e una distribuzione dei pesi del 49% davanti e 51% al posteriore. Esso è dotato di un cambio automatico e dotato di un sistema di controllo adattivo che adegua la marcia-shifting mode allo stile di guida e le condizioni di guida.
La tradizione Maserati con il concetto di Gran Turismo risale al 1947 quando la Casa del Tridente, a seguito di richiesta dei suoi clienti ', presentata al Salone di Ginevra la sua prima Gran Turismo, la A6, progettato dal grande Pinin Farina. E 'stata la prima Maserati stradale e venne prodotta in 58 unità. La vettura è stata acclamata dalla stampa automobilistica per il suo elevato contenuto tecnico e per le sue soluzioni in stile avant-garde.
Il nome del nuovo modello - Maserati GranTurismo - non è casuale. Ancora una volta, la partnership tra Maserati e Pininfarina dà vita ad una vettura che è in grado di generare emozioni e si distingue dai concorrenti, a causa della tecnica con cui è costruita e il suo stile unico.
La nuova Maserati GranTurismo rappresenta un ulteriore passo verso il completamento della gamma di prodotti Trident, dopo il lancio mondiale della Quattroporte Automatica al 2007 North American International Auto Show di Detroit.


Richiedi ulteriori info