Chi siamo SPORTFISHING Rent Car Noleggio Yachts Jet Privati Organizzazione eventi Contatti







PRIMATIST G53

PRIMATIST G53 AERO TOP PINIFARINA. Stile italiano. Lo stile italiano espresso ai massimi livelli per un coupé del mare destinato a far sognare.
Il G53’ Pininfarina è destinato a riscuotere i consensi degli estimatori del brand Primatist e dello stile Pininfarina che amano navigare con uno yacht tra i 15 ed i 20 metri dal fascino unico. Più che ad un determinato segmento di mercato, Primatist pensa ad una base di appassionati che desiderano una barca non estremamente impegnativa ma accattivante e moderna nelle linee.

Questa imbarcazione, interamente realizzata nel nuovo e modernissimo Polo Produttivo di Arbatax, si colloca fra il G70’ Pininfarina – l’ammiraglia di casa Primatist – e il fortunatissimo G46’ Pininfarina, e rispecchia lo stile e la concezione di questi due modelli. L’affinità delle linee, infatti, è evidente fin dal primo colpo d’occhio: Aerotop con apertura elettro-idraulica che consente di godersi il mare in ogni situazione, passavanti con falchetta ribassata che rende più agevole il passaggio a prua, cucina collocata nel pozzetto esterno che permette di sfruttare al massimo la zona sottocoperta. Il layout interno standard, infatti, è costituito da 3 cabine e 3 bagni autonomi, un salone e una cabina marinaio con bagno, tutti caratterizzati da materiali e tessuti pregiati.

Il G53’ Pininfarina, con i suoi sedici metri di lunghezza e i quasi cinque di larghezza, rappresenta un coupé del mare che coniuga la modernità e la grinta – caratteristiche inconfondibili di tutta la linea Primatist – con l’armonia e l’eleganza delle sue linee filanti e pulite, nonché con la comodità e la spaziosità del suo layout interno: un’imbarcazione adatta alla famiglia, ma dall’animo sportivo che saprà riscuotere i consensi degli estimatori del brand Primatist. E non solo…

Caratteristiche Tecniche

Lunghezza F.T. (L.O.A.) m 16.12
Lunghezza di omologazione m 16.12
Lunghezza al galleggiamento (L.W.L.) m 13.52
Larghezza max (B.MAX) m 4.95
Immersione (DRAFT) m 0.97
Dislocamento (DSPL) kg 22000
Altezza in cabina (H. Int.) m 2.10
Serbatoio carburante (FUEL) lt 2000
Serbatoio acqua (WATER) lt 500
Posti letto passeggeri (BERTHS) 6+2+1
Posti letto marinai 1+1
Numero passeggeri + (CREW) 14
Materiale di costruzione VTR
Omologato R.I.Na. (APPROVED) CE categoria B
Velocità con 2x800 (Max Speed) nodi (Kn) | km/h 40 | 80


Guarda il video



Guarda il video: Lo yacht di Loris Capirossi Primatist G53




Scarica Brouschure Primatist G53(PDF)


Se vuoi informazioni o prenotare clicca qui