Chi siamo SPORTFISHING Rent Car Noleggio Yachts Jet Privati Organizzazione eventi Contatti







SUNSEEKER PREDATOR 72

SUNSEEKER PREDATOR 72


Il Predator 72 è un lussuoso yacht che può ospitare fino a 8 persone in 4 cabine. Il Predator 72 è una barca solida, accogliente e confortevole, dalle linee bellissime ed accattivanti. Veloce e silenziosa, consente navigazioni piacevoli e sicure in ogni condizione. La ampia dinette con grande hard top, e le sistemazioni esterne ben studiate e razionali permettono di accogliere 12 ospiti in totale relax. Le 4 cabine ospiti, con la lussuosa cabina armatoriale a tutta larghezza barca, assicurano una eccellente ospitalità a 8 persone in crociera. Le dotazioni di bordo sono complete e agli opportuni livelli: La barca è dotata tra l’altro di antenna satellitare TV, wi fi e sistemi di collegamento telefonici, piattaforma di poppa sommergibile, tender, sea bob e giochi d’acqua. Questo yacht è non solo bello ma anche adatto per un rapido e comodo da crociera in alto mare. Inutile dire che oltre ad essere costruito con amore dal cantiere, questo yacht è stato finemente curato dal suo proprietario che non badò a spese per i materiali finemente scelti per creare un ambiante sempre al top.

Sistemazione:
Vasta cabina armatoriale con letto king-size e cabina armadio
Suite Vip con doppio letto in linea
Cabina a due letti più comodo letto a parete a scomparsa, tutte con bagno privato.

L'arredo:
un occhio esperto non può mancare di notare i preziosi legni satinati e intarsiati, che sarebbe troppo costoso per uno yacht di produzione a basso costo, ma che si integrano perfettamente con la qualità e l'elevata personalizzazione di questo yacht.

Il salone è dedicato all'uso dei suoi ospiti, la poppa si evidenzia per il suo grande prendisole e le sedute per la zona pranzo e colazione. Vi è un facile accesso al mare dalla sua grande piattaforma. Le numerose innovazioni a bordo includono: un garage con tender veloce a idrogetto, è ben custodito sotto un enorme portellone idraulico.

Strumentazione e dotazioni tecniche:
2 Computer di bordo (CATERPILLAR), Contametri catena, Contamiglia, 2 Display, GPS (FURUNO), Pilota automatico (NAVICONTROLL), Plotter con antenna GPS, Radar (FURUNO), Stazione vento (METEO).

Allestimento tecnico e di coperta:
Allarme motore, Allarme sentina, Ancora, Autoclave, Autogonfiabile, Colorazione speciale (FASCIA NERA), Doccia esterna, Elica di prua - bowtruster, 2 Flap idraulici, Garage per tender, Gruette per tender, Hard top, Indicatori Flaps, Motore ausiliario, Passerella (IDRAULICA A SCOMPARSA), Piattaforma (RIVESTINA IN TEAK), Porta laterale, Pozzetto Teak, Presa 220V banchina, Raddrizzatore, Salpa Ancore Elettrico, Scaletta bagno (ELETTRICA), Tender.

Dotazione domestiche di bordo:
Cucina, forno, frigo, autoclave, boiler Aria condizionata, Aspirapolvere, Boiler, Cucina, Decoder satellite, Cassaforte, Dissalatore, Fornello, Forno, Frigorifero interno, Ghiacciaia, ICE Maker, Impianto TV, Lavastoviglie, Lavatrice, Stereo, Telecamera, TV, ADDOLCITORE E DEPURATORE DI ACQUA CON ANTIBATTERICO, 4 WC marini elettrici.

Toys:
semi-rigide Zodiac 350 Jet. Incluso

Interni:
4 cabine + 1 cabina equipaggio
3 bagni + 1 equipaggio
8 posti letto ospiti

Dimensioni Principali:
Lunghezza m. 21.00
Larghezza m. 5.90
Pescaggio m. 1.20

Motorizzazione:
Motori: 2 x 1360 hp diesel Man mod D2842LE423
Trasmissione: Eliche di superfice Arneson ASD 15
Velocità Max: 35Kn, e 23Kn di crociera

Servizi:
198 galloni litri di acqua
1.030 galloni di carburante
Cabina Marinaio


GUARDA IL VIDEO



Scarica Brouschure SUNSEEKER PREDATOR 72(PDF)


Se vuoi informazioni o prenotare clicca qui

_________________________________________________________________________________



©Copyright 2008 - 2021 | Esclusive Charter | All rights reserved